Tentata Vendita

Il programma si compone di diverse fasi:

Attività di Inizio Giornata
Attiva il ciclo giornaliero e consente i controlli di corretta appartenenza del sistema.

Movimenti di Magazzino
Consente il controllo sul quantitativo, disponibile e impegnato da ordini, dei prodotti caricati sul veicolo, l’attivazione della stampa del documento generale di trasporto e delle giacenze dinamiche, e l’accesso tramite password, del responsabile amministrativo, alle preparazione e stampa di movimenti di magazzino in situazioni fuori standard.

Vendita / Ordini / incassi
Consente l’effettuazione delle attività di consegna su ordine precaricato o in pura tentata vendita, la raccolta ordini, la gestione incassi su sospesi e sulle consegne con l’emissione di tutti i necessari documenti cartacei.

Gestione storico
In questa funzione è possibile consultare i dati di storico e eseguire le riorganizzazzioni.

Stampe di Riepilogo
Consente l’emissione di tutte le stampe di controllo normalmente richieste a chiusura di un ciclo di consegna o raccolta ordini.

Trasmissione
Predispone il palmare allo scambio di dati con il computer di sede preposto al collegamento con il sistema amministrativo consentendo la verifica del corretto o anomalo completamento delle attività di scarico e ricarico dati.

Setup
Attivabile solo tramite password, consente al responsabile amministrativo di effettuare attività di prima impostazione del sistema e di ristampa o annullamento di documenti.